Seleziona una pagina
Come anime scelte che si ritrovano
Gianni Verdoliva
Come anime scelte che si ritrovano
Romanzo
Averti conosciuta è stato un dono inestimabile ed è meravigliosamente incredibile come il caso, o forse il destino, ci abbia fatto incontrare di nuovo.

Disponibile su

Quando il passato e il presente si toccano, accade qualcosa di magico. Specie in certi luoghi dove il silenzio e la tranquillità conducono i sensi oltre ciò che è apparente. In una cornice da racconto gotico, tra vecchi monasteri,paesi abbandonati, ville di campagna e antiche dimore, circondati da un’atmosfera suggestiva, l’elemento sovrannaturale rappresentalo snodo, misterioso quanto affascinante, di queste vicende a metà tra i racconti di fantasmi e le storie d’amore. Tra reincarnazioni, presagi, incantesimi e déjà vu, i misteri si possono svelare e le maledizioni potranno essere interrotte. Venti storie cariche di emozioni e di sentimento, nelle quali i protagonisti sono donne e uomini lontani da stereotipi e cliché, pronti a sorprendere e a sorprenderci, capaci di vivere appieno le loro vicende. Personaggi, ma soprattutto anime, particolari e profonde, che si ritrovano.
Numero pagine: 168
Data di Pubblicazione: 2018
Editore: Robin
Collana: Robin&Sons
Lingua: Italiano
EAN: 9788872743799
ISBN: 8872743796

Programma un evento

info@gianniverdolivascrittore.it

Contattami

info@gianniverdolivascrittore.it

Editore

robinedizioni@robinedizioni.it

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This