Seleziona una pagina

ASCOLTARE IL SILENZIO

29 Marzo 19

Vituperato, denigrato, messo al bando. Il silenzio. Oggigiorno considerato come il nulla, il vuoto. Eppure il silenzio ci parla. Se noi sappiamo ascoltare. Fermadoci ritroviamo la nostra sincronia. Il nostro corpo e la nostra mente sono in perfetta armonia. Ed ecco che, nel silenzio, accade la magia. Cogliamo sfumature di colori, vecchi ricordi riaffiorano,  nuove e brillanti idee prendono forma nelle nostre menti.

Cogliamo sfumature di colori, vecchi ricordi riaffiorano,  nuove e brillanti idee prendono forma nelle nostre menti.”

Come Michela che si aggira tra i vicoli di un vecchio paese abbandonato, Fiorella che sale le scale della misteriosa dimora, Fabio che si avventura sotto il cielo stellato in aperta natura o Susy che entra nel bosco.

Il silenzio, potrei dire, è a modo suo un personaggio dei miei racconti.

E per voi cos’è il silenzio? 

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This