Seleziona una pagina

Benvenuti

20 Dicembre 18

Benvenuti a tutti voi.
Da dietro la porta che si sta aprendo percepite l’intenso aroma del caffè, preparato per voi. O, se preferite, il profumo, più delicato ma altrettanto intenso, del thè.
La porta, ancora socchiusa, lascia intravedere una luce calda, tendente all’arancione. Vi sentite accolti. Percepite un’energia positiva. Siete al sicuro. Ancora non sapete cosa troverete dietro la porta ma intuite che ci sarà della magia, realizzate che ci sarà riposo per le vostre menti che potranno viaggiare in altri luoghi e in altri tempi e, chissà, sentire che, in fondo, una parte di voi, anche minima, si rispecchia nelle storie che leggerete. Una voce risuonerà nella vostra mente. Una voce calda, poco importa che sia maschile o femminile, vi cullerà al vostro ritmo, il ritmo giusto per voi. Siete al sicuro, questo è uno spazio di libertà per voi, per le vostre menti.
Questo è il mio dono.

Benvenuti a tutti voi.

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This