Seleziona una pagina

Condividere

28 Gennaio 19

Vi piace condividere la lettura?

Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho saputo che alcune persone che avevano letto in anteprima la raccolta di racconti lo aveva fatto condividendone la lettura con il partner. Senza che nessuno avesse detto loro di farlo, si sono letti a vicenda i racconti.
Sono felice di sapere che la lettura dei miei racconti ha contribuito a creare momenti di condivisione e intimità emozionale in alcune coppie.
Li posso immaginare. Immersi in una bolla avventurarsi assieme, uno guidato dalla voce dell’altro, verso boschi dall’inebriante profumo di fiori, viali con alti cipressi, crepuscoli misteriosi, albe magiche, lune rosse, cieli stellati.
Essere nella stessa stanza e anche essere, assieme, in un altro tempo e in un altro luogo. Un gesto di cura, di riguardo l’uno nei confronti dell’altro, quello della lettura condivisa.

“Sono felice di sapere che la lettura dei miei racconti ha contribuito a creare momenti di condivisione e intimità emozionale in alcune coppie.”

Oppure invece preferite leggere per conto vostro perché la lettura, anche quella di un racconto, è un momento di cura e riguardo nei confronti di voi stessi?
Certamente, anche in questo caso, dopo che sarete tornati dal viaggio, perché di viaggio mentale si tratta, saprete trasmettere a chi vi sta vicino e a voi stessi, nella maniera giusta per voi, l’amore che avrete trovato nelle storie.

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This