Dediche

07 Marzo 23

Sempre molto apprezzate. Le dediche. Sicuramente un ricordo dell’incontro, a volte accompagnato da una breve conversazione con l’autore. A volte bisogna arrangiarsi per trovare un posto su cui appoggiare la copia da dedicare e firmare per poterlo fare con una calligrafia curata.
Un gesto personale di attenzione che resta poi come un ricordo. Magari associato a una gita fuori porta o all’idea di fare un regalo a una persona cara con quel bonus sorpresa aggiuntivo.
Eccomi quindi presso la Mondadori di Arona che mi ha gentilmente ospitato domenica 26 febbraio 2023.
Parte di un intenso tour che mi vede e mi vedrà in varie librerie del Piemonte in questi mesi.
Passare i fine settimana in libreria è qualcosa che si fa solo se c’è la passione, il fuoco che arde dentro che significa che la scrittura non è un semplice hobby.

“il fuoco che arde dentro che significa che la scrittura non è un semplice hobby”

Sempre felice di conoscere ed interagire con nuovi lettori, questi incontri mi danno tante informazioni e diverse conferme dei lettori in target, quelli per cui scrivo.
Colgo, dopo un po’, alcune caratteristiche che ritrovo: la genuina curiosità, l’ascolto, la voglia di uscire dalla zona di comfort, l’empatia oltre che il fascino verso storie con elementi di mistero e un pizzico di paranormale. Il mio target di riferimento.
Anche questo è parte della vita di uno scrittore.

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This