Firmacopie salone del libro 2021

11 Novembre 21
Vestito di blu, non poteva essere altrimenti. Per il firmacopie di Ritorno a Villa Blu, presso lo stand di Robin, al Salone del Libro di Torino. Ricordo con piacere il simpatico incontro con teloconsigliose_libri che si è fermata incuriosita fotografando i miei libri. Dialogare, conoscere, farsi conoscere. E, ovviamente firmare copie.

“Sempre emozionante, mi è servito a meglio comprendere quali lettori sono quelli a cui mi rivolgo in particolare.”

A chi, colpito in qualche modo, è diventato un mio lettore. Pur nel lasso temporale limitato di un firmacopie ho avuto modo di conoscere meglio i miei lettori e di farmi un’idea di ciò che li accomuna. Sensibili, empatici, sognatori, intrigati certamente da storie in cui l’elemento del paranormale è significativo, forse anche un pò romantici. Desiderosi di un’evasione che li porti in una dimensione in cui aleggia il mistero e la magia. Ricordo davvero con piacere l’incontro con la coppia che aveva nella borsa un dolce cucciolo e come non aver pensato a Pupetto, il tenero cagnolino di Ritorno a Villa Blu? Anche Come anime scelte che si ritrovano, con le sue atmosfere romantiche pur ammantate di mistero, ha avuto i suoi estimatori. Alcuni sono tornati allo stand dopo, quando ero già andato via, purtroppo. Sempre emozionante, mi è servito a meglio comprendere quali lettori sono quelli a cui mi rivolgo in particolare.

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This