Natura morta

01 Novembre 19
Novembre. Il mese dei morti. Ognuno a modo suo, con preghiere, o anche semplice silenzio e raccoglimento, ricordiamo i nostri cari che non sono più con noi. Ma è davvero cosi? A volte, in sogno, i morti ci appaiono e ci parlano. Ci arrivano messaggi di affetto, di protezione o di avvertimento di possibili minacce. Mi è capitato.

“Mi piace pensare alle anime come a forme di energia.”

Sotto forma di energia, immateriale e impalpabile, i morti ci possono parlare. Se siamo attenti, pronti ad ascoltare e a recepire il modo, assolutamente particolare, con cui vogliono entrare in contatto con noi.
Secondo varie tradizioni pagane e celtiche, ci sono dei momenti dell’anno in cui il confine che separa il nostro mondo e l’Aldilà si assottiglia e il mese di novembre è uno di questi.
Mi piace pensare alle anime come a forme di energia.
Voi invece cosa ne pensate? Avete avuto esperienze di “contatto” con i vostri cari defunti?

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This