Seleziona una pagina

Presentazioni e Appuntamenti

25 Febbraio 19

Presto avremo modo di conoscerci. Sto pianificando una serie di presentazioni. Molte si terranno a Torino, altre fuori. Ne darò notizia con il dovuto anticipo. Saranno incontri in cui avrò piacere di incontrarvi, rispondere alle vostre domande, firmare con dedica il libro, proporvi viaggi sensoriali, stimolare scambi e conversazioni interessanti.
Ovviamente mi auguro che possiate incuriosirvi al mio libro e farlo conoscere, avrei maggiore piacere che possiate averlo concretamente durante una delle presentazioni, alle quali siete invitati.
Non vi anticipo nulla, vi posso solo dire al momento che sto pianificando eventi connotati da calore e accoglienza, in cui si respiri armonia.

“Saranno degli incontri arricchenti e positivi, pregusterete la magica atmosfera dei racconti, osservando, ascoltando e anche gustando!”

Per questo qualcuno resterà fuori dalla porta. Come la politica che non mi interessa affatto in quanto non scrivo saggi di attualità né penso che ogni scrittore debba necessariamente dichiarare le sue posizioni politiche. Altri sono liberi di farlo, a me la politica non interessa minimamente. Fuori dalla porta resteranno anche la maleducazione, l’arroganza, la maliziosità e la morbosità.
Saranno degli incontri arricchenti e positivi, pregusterete la magica atmosfera dei racconti, osservando, ascoltando e anche gustando!

Intanto, prossimamente, pubblicherò delle “pillole” dedicate a ciascuno dei racconti.
Giusto per incuriosirvi.

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This