Prime presentazioni
I
Il tour delle presentazioni è ormai cominciato. Primo appuntamento alla Libreria Feltrinelli e secondo a Casa Mad, in zona Quadrilatero. Due situazioni diverse, più formale la prima, più conviviale la seconda. Sia Luisa Gentile che Alessandra Ambrosino sono state, ognuna con il suo stile, valide relatrici e hanno saputo incuriosire e appassionare i presenti che hanno colto quanto la raccolta di racconti presentata “Come anime scelte che si ritrovano” fosse stata sinceramente e genuinamente apprezzata. Pubblico attento e partecipe in entrambe le occasioni e l’emozione di scrivere delle dediche. Condita dalla piacevolezza di essere immersi in un’atmosfera di armonia.
Pubblico attento e partecipe in entrambe le occasioni e l’emozione di scrivere delle dediche. Condita dalla piacevolezza di essere immersi in un’atmosfera di armonia.
Un’armonia attesa. Anche da me. Forse a tal punto da “smuovere” le lancette del mio orologio. Il pomeriggio della seconda presentazione, infatti, il mio orologio segnava le nove, orario di inizio della serata! Casualità? Una volta rimesse le lancette in ordine l’orologio ha poi sempre segnato il giusto orario. Quindi chissà…..Forse si è creata una piccola magia. Di sicuro la magia si è creata durante gli eventi perché quando ti senti dire “sono stato a mio agio” o “dopo una giornata pesante vado a casa riposata” allora vuol dire che abbiamo fatto centro. E che c’è stato l’assaporare l’oasi di serenità che dono ai lettori col mio libro.
Ti è piaciuto l’articolo?
Condividilo sui social network