Premio Milano International 2019

12 Dicembre 19
La telefonata, arrivata in un momento inatteso, è di quelle che ti sorprendono con gioia. Targa al Premio Milano International e conseguente invito alla serata di gala. Impossibile mancare. Ed eccomi. Col mio gessato grigio e cravatta grigio-perla d’ordinanza per le grandi occasioni, a passeggiare tra i vasti corridoi dell’Istituto dei Ciechi, prestigiosa location che ospita la serata.

“Questo premio in particolare lo dedico ai miei mentori: Alessandra Ambrosino, Luisa Gentile e Beppe Vercelli che mi aiutano a tirare fuori il meglio di me”

Camminando, provo il discorso che, ogni volta, è diverso. Cambiano gli aggettivi o l’ordine delle frasi. Non importa. So che sono pronto. Quando mi chiameranno salirò sul palco e farò il mio discorso. Poi, sul momento, complice l’emozione, la voce per alcuni secondi mi tradisce. Mi scuso, riprendo il controllo e riparto, stavolta spedito e sicuro. Questo premio in particolare lo dedico ai miei mentori: Alessandra Ambrosino, Luisa Gentile e Beppe Vercelli che mi aiutano a tirare fuori il meglio di me.

Iscriviti alla mia Newsletter!

* campi obbligatori

Le informazioni di sopra riportate verranno usate esclusivamente per contattarti attraverso una newsletter, dove invierò aggiornamenti del mio blog e dei miei racconti.

Ti potrai disiscrivere quanto vorrai cliccando nel link presente in ogni mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social network

Share This